Concerti in Sardegna

Ben Harper & The Innocent Criminals

today 9 Agosto 2022my_locationParco dei Suoni - Riola Sardo (OR)


Sfondo
share close

Per la prima volta in Sardegna, Ben Harper & The Innocent Criminals sono il primo grande concerto annunciato dell’estate 2022 al Parco dei Suoni di Riola Sardo, risultato della collaborazione tra Sardegna Concerti, Insula Events, Dromos Festival e Rete Sinis, finalizzata a rilanciare il grande spettacolo nelle location d’eccellenza dell’isola.

Ormai affezionato all’Italia, Ben Harper sarà di ritorno insieme ai The Innocent Criminals per tre tappe in location molto particolari, tra cui il Parco dei Suoni di Riola Sardo (OR) lunedì 9 agosto 2021.

La band che lo accompagnerà sul palco e che ha già collaborato con l’artista in moltissime occasioni, The Innocent Criminals, nasce negli anni ’90 ed è composta dal percussionista Leon Mobley, il bassista Juan Nelson, il batterista Oliver Charles e il chitarrista Jason Mozersky. La band, insieme a Ben Harper, ha girato il mondo senza sosta esibendosi in concerti esplosivi, conquistando migliaia di fan e collaborando anche alla scrittura di brani come Diamonds on the Inside, in cui tutte le diverse capacità di ogni componente giocano un ruolo essenziale.

Informazioni sull’evento: parcodeisuoni.eu
Sito ufficiale dell’artista: www.benharper.com


Dettagli
Inizia 9 Agosto 2022 H 9:00 pm
Fine 9 Agosto 2022 H 11:30 pm
Luogo Parco dei Suoni - Riola Sardo (OR)
Indirizzo SP 66, Riola Sardo (OR)
Rate it
0%