Concerti in Sardegna

Martin Garrix

today 13 Agosto 2022my_locationOlbia Arena


Sfondo
share close

Pseudonimo di Martijn Gerard Garritsen, nel giro di pochi anni Martin Garrix è diventato uno dei DJ/produttori più giovani e di maggior successo della scena pop ed EDM mondiale.

Incoronato come miglior DJ al mondo per tre volte di seguito (2016, 2017 e 2018) dalla celebre classifica DJ Mag Top 100, Martin Garrix continua a far parlare di sé con produzioni che si trasformano in successi mondiali e un sound versatile e mai uguale che lo rende unico nel suo genere.

Ormai venticinquenne, la superstar olandese inizia la sua carriera musicale nel 2012 a soli 16 anni, raggiungendo dopo un anno i vertici delle classifiche mondiali con il singolo “Animals”, diventato presto un inno delle piste da ballo di tutto il globo con più di 1 miliardo di ascolti.

Martin Garrix ha poi proseguito la sua conquista della scena mainstream mondiale con la produzione di altrettanti singoli dance/pop di successo, insieme a una serie di collaborazioni memorabili: dalle celebri “Tremor” (feat. Dimitri Vegas & Like Mike) e “In The Name Of Love” (feat. Bebe Rexha) alla hit “Scared To Be Lonely” (feat. Dua Lipa), passando per “Ocean” (feat. Khalid) e “Summer Days” (feat. Macklemore e Patrick Stump), fino alla recentissima “We Are The People” con Bono e The Edge, diventata inno ufficiale di EURO 2020.

I suoi numeri sono da capogiro: il DJ originario di Amsterdam ha raggiunto 14 milioni di iscritti su Youtube e 15 milioni di follower su Instagram, con una media di ben 21 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

Pronto per il nuovo tour mondiale del 2022, il fenomeno dell’EDM passerà anche per il Red Valley Festival per la sua prima data in Sardegna, dove è atteso uno show ricco di energia e felicità, condite naturalmente con tanti effetti speciali straordinari.

Informazioni sull’evento: redvalleyfestival.it


Dettagli
Inizia 13 Agosto 2022 H 7:00 pm
Fine 13 Agosto 2022 H 11:59 pm
Luogo Olbia Arena
Link https://redvalleyfestival.it/
Rate it
0%