Speaker

Franco Pinna

Sfondo

Ciao Ragazzi mi chiamo FRANCO per tutti o quasi FRANCO PINNA mentre tutto in tenera età giocano con macchinine, soldatini e le cose più o meno a tema del periodo io mi diletto in tenera età a far partire un vecchio mangiadischi con una delle canzoni mitiche di Celentano “Azzurro”. Di lì a poco comincio la mia prima avventura in una delle tante radio della mia città, cambiando il nome (allora andava di moda farlo ) ed allora dai 14 ai quasi 18 mi faccio chiamare ANDREA DE MARCHI.
Il passo successivo mi proietta in un altra emittente della mia città con la quale lavoro per oltre 22 anni, che mi permette di diventare un po’ più noto nel panorama regionale dell’FM sardo, poi lo stop.
Fino a quando un gruppo di nostalgici della Radio ingaggia una squadra di vecchi speaker e collaboratori tra i quali il mio regista di sempre CRISTIAN FADDA ed allora la decisione di rituffarsi nell’avventura è presto fatta e nasce una internet Radio che si chiama RADIO LIBERA MACOMER, oltre che con Cristian con il quale conduco NON È L’FM le mie trasmissioni si dividono con il presidente Antonello Sanna e con l’amico di sempre MARIANO CUCCURU, con i quali dividiamo i compiti di ATTENTI A QUEI 2 e PRISENCOLIN…
quando comincia una diretta entriamo in un mondo di leggerezza e di atmosfera conviviale con la quale coinvolgiamo il nostro pubblico cercando di accontentarlo anche con dell’ottimo sound.



La mia citazione preferita

“Un uomo non è del tutto se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità.” ~ Oscar Wilde

Nonostante non sia più un ragazzino sono molto presente nei social Facebook FRANCO JASON PINNA e Instagram con il nome Jason …spero di avervi dato qualche notizia in più delle mie passioni che cercherò di sintetizzare in solo MUSICA..
In realtà mi piace lo sport e mi piacciono le donne…tutte …
Basta avrei concluso via la radio ..
Ciao ci sentiamo su RADIO LIBERA

Rate it

Speaker

0%