
Alfio Uda “MetaAlfio”
Ciao sono Alfio ma i radioascoltatori mi conoscono come MetaAlfio perché per anni ho condotto il programma heavy metal sulle radio cittadine.
Ciao sono Alfio ma i radioascoltatori mi conoscono come MetaAlfio perché per anni ho condotto il programma heavy metal sulle radio cittadine.
La comunicazione e le public relation fanno parte del mio carattere …. E allora perché non provarci? Il motto che mi rispecchia e’ “ DECIDERE ED AGIRE”. Buon ascolto Radio Liberi
Il martedì alle 22.00 su RLM , conduco Mixage 80/90 con Alfonso e Massimo , dove ricordiamo i grandi successi della nostra ma anche Vostra gioventù. Seguiteci Vi faremo rivivere emozioni del tempo passato. " Il bello della musica è che quando ti colpisce non senti dolore, ma solo emozione.
Posso considerarmi musicalmente fortunato e vorrei ,umilmente, raccontare questa mia fortuna a chi non l'ha avuta nel programma "IL DUO MANGUSTA" , in compagnia di Alfonso Contini, che vi farà conoscere questa costante evoluzione musicale. Ci sarebbe da scrivere per mezzo secolo ma preferisco parlarvi via etere. Ciao da Carlo Candrian ( uno del Duo Mangusta).
Il sabato pomeriggio dalle ore 15 su RLM conduco insieme a Franco Pinna il programma Non è l'FM.
Sono Antonello Sanna e nel lontano 1979, ho iniziato un intenso rapporto d'amore con la Radio, che continua, ancora oggi, su RLM.
Ciao Ragazzi mi chiamo FRANCO per tutti o quasi FRANCO PINNA mentre tutto in tenera età giocano con macchinine, soldatini e le cose più o meno a tema del periodo io comincio la mia prima avventura in una delle tante radio della mia città, cambiando il nome in ANDREA DE MARCHI.
Amante dell’arte in tutte le sue forme, va alla ricerca del Bello e del Buono per tutto il Bel Paese.
Nel 2018 diventa socio fondatore di Radio Libera Macomer, e dal 2019 conduce in regia il programma “School of Rock” in compagnia di Lory.